Icona RSS Icona-Email Icona-facebook Icona-twitter Icona-google+ Follow Me on Pinterest

Chi siamo

Hello brothers.

No, non è Damon che vi parla, ma sono io: Alba. Ho ventun'anni, vivo a Catania e frequento la facoltà di Psicologia. Non chiedetemi perché dato che la prima a dover essere psicoanalizzata sono io!
La mia caratteristica principale? La testardaggine (I'm proud of it). Se voglio qualcosa mi impegno così tanto che alla fine la ottengo sempre. E no, a differenza di quanto possa sembrare non sono presuntuosa, al contrario, sono una ragazza molto semplice e umile - ma non acqua e sapone: troppi brufoli per poter rinunciare al fondotinta. XD
Affronto qualunque cosa col sorriso e cerco di vedere sempre il bicchere mezzo pieno. Odio la falsità, l'ipocrisia e la gelosia.
Due ossessioni occupano costantemente la mia vita: Londra e le serie tv.
Per quanto riguarda la prima, più che un'ossessione è un sogno nel cassetto: cerco disperatamente l'occasione di poter andare a vivere in quella stupenda città, per iniziare da zero e costruirmi una nuova vita. E spero davvero di riuscire a farlo: ogni volta in cui penso a quella città mi sento come se la parte più bella della mia vita la stessi perdendo stando qui.
Ma bando alle ciance, veniamo al dunque.
Le serie tv.
Un'ossessione che dura ormai da troppo tempo, causa della mia scarsa vita sociale. Le guardo fin da quando ero piccola, ma sono diventata ufficialmente un'addicted all'età di 15 anni. Tra le mie serie tv preferite ci sono Smallville, Shameless, Queer as Folk, TO, Arrow, Gilmore Girls, Lost, Grey's Anatomy, Charmed, AHS e taaaaaaante tante altre, che se dovessi elencarle non finirei più xD 
Ok scusatemi, ma quando inizio a parlare di serie tv potrei non fermarmi! Che posso farci? Sono la mia vita. 
Un'altra passione che ho è l'handmade. Mi diverto a creare cosine dal nulla, è un dolce passatempo e posso personalizzare qualunque cosa voglio, a costo zero!
Per questo, in un giorno di noia, io e Rì abbiamo deciso di iniziare a creare cose in fimo, e da lì è nato tutto quello che oggi vedete in questo blog! 

Sono molto entusiasta del nostro lavoro, e spero davvero che col passare del tempo riusciremo a crescere sempre più e sfornare tantissimi lavoretti. 

Colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che ci seguono, senza di voi non sapremmo come fare. <3 
Un bacione a tutti, 
Alba

Nessun commento:

Posta un commento